Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

VELLETRI - 4 DICEMBRE - CONVEGNO: "AGGIORNAMENTI SUL PCT E DIMOSTRAZIONE PRATICA DEPOSITO ATTI E PIGNORAMENTI"

Velletri, 10.11.2015  La Sezione di Velletri del Movimento Forense, nella persona del Presidente, il collega Gaetano Parrello, dopo le innumerevoli richieste pervenute, organizza un convegno avente ad oggetto “Aggiornamenti sul pct e dimostrazione pratica deposito atti e pignoramenti”. Lo stesso si terrà il prossimo 4 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 16, presso l'Aula Polifunzionale del Tribunale di Velletri.

Il corso pratico attribuirà 3 crediti formativi. Sono disponibili 150 posti. Le prenotazioni ove possibile, devono essere effettuate via mail, all'indirizzo movimentoforensevelletri@gmail.com.

E' utile alla lezione scaricare dal nostro sito www.movimentoforense.it, il manuale sul Processo Civile Telematico. Il Movimento Forense ha realizzato una pagina riassuntiva con tutti i manuali sin qui realizzati CLICCA

Si informano altresì i colleghi, che sullo stesso sito, è presente il Forum Telematico, dove ogni giorno, migliaia di colleghi, si confrontano sul tema oggetto del convegno.

Si invitano altresì i colleghi, a portare in aula il proprio pc con collegamento internet ed a chi lo possiede già, il proprio token usb di firma digitale.

Avv. Gaetano Parrello - Presidente Sezione Velletri del Movimento Forense -

 

Per scaricare la locandina clicca qui


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine